Fornitura di porte scorrevoli e alzanti a Palermo
Contatti
ALZANTI SCORREVOLI HS
Porte finestre alzanti-scorrevoli Iglo-HS
La soluzione ideale per realizzare vetrate di grandi dimensioni che si affacciano su terrazzi o balconi, conferendo agli ambienti un carattere unico.
Profilo
Profilo originale a 7 camere di Classe A, realizzato esclusivamente con materiale vergine, spessore del battente 82 mm e del telaio 194mm; peso massimo dell’anta 400 kg.
Vetri
Di serie la vetrata del tipo 4/18/4/18/4 con coefficiente di trasmittanza termica pari a Ug = 0,5 W/(m2K). Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre riempito di kripton con il valore Ug = 0,3 W/(m2K).
Spessore massimo del vetro 48 mm.
Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.
Ferramenta
Ferramenta di tipo alzante-scorrevole GU, di serie tre ganci di chiusura e un gancio di microventilazione. Possibilità di realizzare le ante fino a 400 kg.
TRASLANTE SCORREVOLE PSK
Porte finestre traslante-scorrevoli PSK IGLO 5
Ottima soluzione che fornisce una grande quantità di luce per gli ambienti grandi o piccoli.
Design che esprime innovazione e anticonformismo.
Alto livello di sicurezza grazie all'uso di quattro perni antisfondamento di serie.
Ricca gamma di colori che consente di realizzare qualsiasi tipo di interno; l'offerta comprende 43 colori di pellicole.
Ottime prestazioni termiche che garantiscono il risparmio di calore, grazie al tipo e alla forma ottimale della guarnizione in EPDM.
Ottime prestazioni in termini di insonorizzazione che garantiscono un notevole comfort acustico.
Possibilità di realizzazione nella cosiddetta tecnologia a saldatura sottile (V-Perfect), grazie alla quale è possibile collegare i profili in modo perfetto, con un ottimo controllo dell'aderenza e della saldatura, nonché, allo stesso tempo, con ottimi parametri nei test relativi alla resistenza degli elementi angolari (Iglo 5 Classic).
Profilo
Profili del telaio e del battente a 5 camere prodotti solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.
Vetri
Di serie il vetro ad una camera con valore Ug = 1,0 W/(m²K) secondo PN-EN 674. Possibilità di utilizzare il vetro a tre lastre con valore Ug = 0,7 W/(m²K); spessore massimo del vetro 36 mm. Possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.
Ferramenta
Possibilità di montare ferramenta automatiche che agevolano la chiusura dalla posizione di inclinazione; quattro perni antisfondamento di serie.